Vanda Piffer e i delitti di Natale

16,00

Grazia Corte è nata in Trentino-Alto Adige. Avvocato, ha lavorato anche come sceneggiatrice radiofonica, animatrice, fotografa e gallerista, per dedicarsi poi, da qualche anno, a scrivere una serie di gialli venati di umorismo, che hanno per protagonista la vulcanica e spudorata Vanda Piffer.

Categoria: Tag:

Descrizione

Vanda Piffer è una matura ed energica professionista. Il suo studio legale è a Bucholz, cittadina dell’Alto Adige; abita poco lontano, sulla collina di St. Nikolaus, fra i vigneti, la zona migliore per il Pinot nero in tutto il Tirolo meridionale. Orti, piccoli chalet e “masi” ben ristrutturati si inseriscono nel paesaggio pittoresco e ospitano gente in apparenza cordiale ma molto riservata.
Vanda, al di là dei rapporti di lavoro, del barista Klaus e dell’amica Thea, nutre due passioni: il suo giardino (di cui si occupa in modo approssimativo) e le indagini su crimini e delitti.
In “Vanda Piffer e la beauty farm fatale”, la prima di una serie di avventure che la vedono impegnata nella soluzione di strani ed efferati delitti, si susseguono cinque misteriosi omicidi in un lussuoso relais a mezza montagna.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vanda Piffer e i delitti di Natale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *