Tommaso Bucciarelli nasce a Roma nel 1978. Sin dall’infanzia coltiva con smodata passione la scrittura creativa e introspettiva. Studia e pratica trattamenti egizio esseni da un decennio. Dal 2011 al 2013 scrive per il giornale caffevitruviano.it.
Nel 2012 la sua vita ha un arresto: un incidente lo induce in coma per un lungo periodo.
Al risveglio svela a tutti la sua Scoperta: l’immateriale può essere toccato. Lo spirito NON è astratto. C’è un bisogno incredibile di raggiungere un Equilibrio. La dimensione materiale è polvere che va spazzata.
Sommerso e ispirato da questa Nuova Consapevolezza, rivelando che nella stesura la penna era guidata da Voci prodighe di consigli che bruciano, scrive il racconto “Il fuoco dell’agio”.
Tommaso ha all’attivo quattro pubblicazioni, una in ebook e tre cartacee.
La Piazza: solo ebook
Autore istrionico, intimistico, attento a misurare le parole ed a prendere per mano il lettore, guidarlo nei suoi scritti come fossero sentieri più o meno ripidi da scoprire passo dopo passo allacciando le cinture di sicurezza e talvolta slacciandole e lasciandosi trasportare completamente. L’autore ha una capacità narrativa istrionica, spazia da un genere all’altro senza mai risultare banale o scontato, anzi. Tommaso dona tutto se stesso, tutta la sua creatività riga dopo riga in ogni singolo romanzo, avvincendo il lettore sino all’ultima pagina.