“Rosa shocking”
Rassegna culturale
dedicata all’universo femminile
“Amandoamando
tra imprevisti e cambiamenti”
Presentazione del libro
“Parla con me, ti ascolto” di Elisabetta Cozzani
Domenica 12 Febbraio ore 18,00
Libreria Piccoli Labirinti
“Gli incidenti ci colgono di sorpresa, spesso con violenza, proprio come l’amore” (Andrew Davidson).
La citazione è tratta dal libro “Parla con me, ti ascolto” di Elisabetta Cozzani, edito da Leucoteca, che sarà presentato Domenica 12 Febbraio alle ore 18,00, presso la Libreria Piccoli Labirinti, in via Gramsci 5 a Parma, nell’ambito della rassegna culturale “Rosa shocking” dedicata all’universo femminile. Interverrà l’autrice. Voci Narranti: Paola Ferrari e Francesca Ciani.
Presente al festival Brin di La Spezia, al Festival di Bordighera e alla Fiera del libro di Pisa, il romanzo è la storia di un viaggio tra imprevisti e intrecci di vite, tra sorprese e cambiamenti. Mariolina Furletta svolge la professione di avvocato in una città della provincia italiana. Ha trentasette anni, è affascinante, elegante, apparentemente lanciata nella sua carriera. Una sera di maggio due anziani vicini le piombano in casa e nella vita. Sconvolgendogliela.
Qualcuno muove piccole pedine, ignaro di avere appena dato vita ad una saga destinata a salvare il mondo. Perché si sa, basta un’idea, un moto irrefrenabile in ascesa, per alimentare il cambiamento.
Al termine un aperitivo per tutti i partecipanti
Ingresso libero
Per informazioni
Libreria “Piccoli Labirinti”
Via Gramsci, 5 (all’interno della Galleria Santacroce) – Parma
Tel. 0521 710 003 – info@piccolilabirinti.com – www.piccolilabirinti.com